Festa del Mare Report 2010
Festa del Mare Report - 14 July 2010
Obbiettivo raggiunto anche a Recco dalla K38 Italia.
Il successo della Festa del Mare è stato decretato dall’indovinato palinsesto dedicato al susseguirsi di dimostrazioni e prove dedicate a questo cosi importante elemento.
Il numeroso pubblico ha potuto partecipare attivamente a tutte le attività promosse, anche se la moto d’acqua si è rivelata ancora una volta la più “gettonata”, dimostrando che questi mezzi possono essere divertenti ed affascinanti se utilizzati o gestiti in maniera corretta.
L’evento ha comunque avuto il suo culmine il sabato sera, quando a partire dalle ore 21,30 si sono alternati nello spazio antistante alla spiaggia di Recco, i Kayak Freestyle, la dimostrazione di Rescue Dive e l’incredibile spettacolo offerto dal Jet Ski Freestyle.
“Non si era mai visto una concentrazione di pubblico così ampia al primo esordio di una manifestazione” ha dichiarato l’Assessore Loredana Faraone, promotrice insieme a Caterina Carlini di questa due giorni di Recco, si aspettavano certamente qualcosa di bello ma l’organizzazione perfetta ha reso il tutto scorrevole ed trascinante.
Un grande ringraziamento va agli atleti del jet Ski Freestyle Ettore Sanson, Paolo Guarducci, Alessio Alshalan, Marco Infante e Simonato Manuel che con le loro esibizioni hanno tenuto incollato tutto il pubblico fino quasi a mezzanotte!
Massima soddisfazione di Fabio Annigoni e del Team della K38 Italia, premiati con una targa di riconoscimento dal Comune, per la professionalità del lavoro svolto.
Oltre alla all’organizzazione e alla gestione dell’evento,Fabio Annigoni si è occupato anche della parte in acqua coadiuvato dal Team Leader Fabio Franconeri e dagli Operatori Fabrizio Grinzato, Giuliano Lumachi e Diego Malerba.
A terra per la parte tecnica e formativa, Paolo Losa (AIF Pielletraining) ha effettuato dimostrazioni di primo soccorso su lattante e bambino, raccogliendo grande attenzione del pubblico che oltre ad assistere ha potuto provare su appositi manichini messi a loro disposizione.
Paola Camicione, Mario Lubrano, Carlo Croce si sono egregiamente occupati di tutta la logistica a terra ed in acqua a supporto del pubblico.
Sono intervenuti per la riuscita dell’evento:
• K38 Italia
• AIF Pielletraining
• X-Lake
• GZ Surf Kayak
• Naish Italia
• Recco Sub
• A.s.d. Jet Ski Water Bike
• A.s.d. Jet Immagine
• Maremoto Genova
• Blue Dream SEA DOO
A breve sul sito www.k38italia.it verranno pubblicate foto e video