Get Adobe Flash player

15° King of the Diga Report

 

15° King of the Diga Report - 06 July 2010

Uno spettacolo degno di essere ammirato, questo direi che riesca abbastanza a sintetizzare quanto è stato fatto a Sottomarina di Chioggia per il 15° King of Diga.

Una Kermesse di sport alternativi che ha raccolto una vera e propria marea di persone che si sono letteralmente accalcate per assistere a qualsiasi dei numerosi show che hanno riempito le due giornate del week end scorso.

La musica che era "sparata" da una moltitudine di casse potentissime (ma mai fastidiose, lavoro egregio della Tecnosound di Mestrino), ottimo DJ e otiimi gli speaker, tra cui un simpaticissimo Moreno Morello che insieme agli altri ha tenuto incollata questa miriade di spettatori nonostante un caldo al limite dei 40 gradi!!!!!!!

Moto d'acqua, motocross e quad fresstyle, rampe da sci, half pipe in line skate, break dance sono solo alcuni degli spettacoli offerti, il tutto organizzato e gestito dall'affidabile Team di Sergio Marcolini.

Due aggettivi sul nostro lavoro non possiamo non spenderli. 
Il primo è "massima professionalità" di Fabio Annigoni e Stefano Rossi che insieme alle 2 "Moto d'acqua" della Polizia (condotte altrettanto egregiamente da Gennaro e Massimo) ed ai mezzi della Capitaneria di Porto, hanno fatto sì che tutto andasse per il verso giusto anche con 50 piloti gomito a gomito al cancelletto di partenza della long distance!!

Il secondo è "massima soddisfazione" quando la moto sfuggita dalle mani del campione del mondo Valerio Calderoni, si allontanava da lui accesa e senza controllo, facendogli perdere tempo prezioso per la sua performance. Neanche il tempo di arrabiarsi che Valerio era già in cima alla Barella di Fabio che in pochi secondi lo ha riportato al suo mezzo permettendogli di finire la sua gara e naturalmente di vincerla.