Get Adobe Flash player

La stagione continua bene per K38 Italia!

Read this news in English

Oltre ad essere stata la prima società a dedicarsi esclusivamente del soccorso con Aquabike nel nostro paese, la K38 Italia viene considerata dal suo esordio leader nella formazione e garanzia di serietà e professionalità.

Il perseguimento di questi fattori fondamentali nell’ambito del soccorso, è certamente uno di motivi per cui anno dopo anno si registra un continuo incremento del nostro lavoro e il conseguente interesse generale verso il salvamento con Aquabike.

La stagione 2012 si sta rivelando una fonte inestinguibile di soddisfazioni e risultati positivi anche nei settori conseguenti al nostro, come la sperimentazione di nuovi sistemi, i test delle attrezzature, i contatti con gli Enti preposti della sicurezza in acqua.

L’intensa collaborazione con Il Comando Generale delle Capitanerie di Porto e con le varie sedi locali sono senz’altro il fiore all’occhiello della stagione 2011/2012, ma anche la creazione del P.S.A. (Punto di Soccorso Avanzato) e il conseguente apprezzamento nei diversi ambiti in cui è stato presentato, è ulteriore motivo di grande soddisfazione. Occorre infatti percepire in questo sistema una nuova visione del soccorso in acqua mirata alla prevenzione, alla riduzione dei tempi di risposta e al supporto dei sistemi di sorveglianza già in essere sul territorio.

LInk dedicati:

TEST SUP RESCUE

P.S.A. SOTTOMARINA

P.S.A. ALASSIO

AMBULANZA DEL MARE

BAYWATCHER LAIGUEGLIA (foto e video)

Molte sono le richieste per assistenze/organizzazione/gestione/integrazione alla sicurezza in acqua, alcune delle quali a rinnovo di precedenti collaborazioni, altre provengono da differenti discipline sportive che ritengono le Aquabike un mezzo idoneo alle loro necessità durante le loro gare o eventi. Le differenze sostanziali che si rilevano nella K38 Italia a confronto di altri, è la cura nella gestione e dei particolari del servizio, attribuibili alla grande esperienza maturata sui differenti campi gara e alla capacità degli Operatori, sempre disponibili a risolvere ed alleggerire eventuali problemi dell’organizzatore.

 

Il calendario dei corsi e delle manifestazioni è ancora pregno di attività, le quali proseguiranno sicuramente fino a novembre, con possibile opzione anche sull’ultimo mese dell’anno!

Ricordiamo che qualsiasi informazione o richiesta a K38 Italia, questa deve pervenire esclusivamente attraverso il link di seguito:

CONTATTI