Primo Report PSA
Primo report dopo 4 giorni di sperimentazione del PSA di Sottomarina:
La massima disponibilità e apertura da parte di tutte le entità coinvolte o meno nel progetto della K38 Italia ha segnato un brillante inizio su tutti i fronti.
Dal primo giorno il Camping Tropical è diventato luogo di visite più o meno brevi da parte dei diversi OPERATORI K38Italia formati negli anni, molti dei quali si sono resi disponibili ad affiancare Fabio Annigoni durante il periodo di lavoro.Federico Ferro della Cooperativa Alto Adriatiko, ha messo a disposizione due dei propri Operatori, Stefano Cattozzo e Mattia Lissandro, quest’ultimo formato proprio a maggio di quest’anno, a rotazione invece si alterneranno Sergio Marcolini (che ha messo a disposizione un’ulteriore Aquabike ed il Quad per la gestione dei mezzi), Luca Ferraro e Nicola De Palo.
Enorme soddisfazione è arrivata anche da parte dei fruitori della spiaggia che hanno visto di buon occhio l’iniziativa e la postazione creata al confine tra la spiaggia del Tropical e la spiaggia libera.
Doverosi i ringraziamenti a chi ci supporta in questa iniziativa che siamo convinti avrà un seguito in futuro e che ha già portato qualche “miglioria” al servizio di spiaggia:
- Camping Tropical per la Location e i servizi
- Capitaneria di Porto per la disponibilità alla sperimentazione del servizio
- Comune di Chioggia per il patrocinio del’iniziativa
- Concessionaria Kanarin per l’appoggio logistico in spiaggia
- Ozone Rescue partner nella ricerca e sviluppo delle attrezzature
- Concessionaria Maremoto di Genova per il continuo supporto a K38 Italia e relative proposte
La sperimentazione continua fino al 21 Agosto, Stay tuned!