Get Adobe Flash player

JET SKI DAYS 4

JET SKI DAYS 4 - 23 July 2010

Continuano le giornate dedicate al jet ski, la moto d’acqua con guida in piedi, che è il modello iniziale da cui sono poi state create tutte le differenti versioni che siamo abituati a vedere o utilizzare per gioco o per lavoro. 

Anche il jet ski si è evoluto da allora, sia nello scafo che nella potenza, mantenendo però un sistema di guida così particolare che, in quanto a performance, abilità e conseguente divertimento,continua ad entusiasmare il pubblicopiù giovane.

Sabato 24 e Domenica 25 luglio si replicano le due giornate dedicate a questo divertentissimo mezzo, dando l’opportunità anche ai neofiti anche non dotati di patente nautica, di provare il jet ski nelle versioni che più lo rappresentano, cioè il Freestyle e il circuito.

I partecipanti avranno a disposizione uno specchio acqueo con un circuito di prova , un istruttore a loro disposizione e la possibilità di provarle le 2 discipline a seconda delle proprie capacità ed attitudini.

Le giornate sono aperte anche a chi ha la propria moto d’acqua con guida in piedi (stand up) o seduto (Runabout) e vuole approfittare dell’occasione di allenarsi all’interno un apposito circuito.

A seconda della disponibilità dei partecipanti saranno organizzate prove cronometrate e differenti attività legate alla moto d’acqua.

L’iscrizione comprende:
L’utilizzo di n° 4 jet ski da 40 a 120 CV di cui un Yamaha 701 preparato da Freestyle, una lezione di 30 minuti, la benzina, l’utilizzo della struttura a terra (spogliatoi, docce, 1 lettino), del circuito in acqua, il parcheggio riservato, l’assicurazione ed il pranzo. 

Note:
• Possono partecipare anche le moto d’acqua private, i quali avranno la possibilità di arrivare già la sera antecedente il giorno di partecipazione
• Abbigliamento obbligatorio: giubbotto salvagente e scarpe
• In caso di condizioni meteo marine avverse le giornate NON saranno annullate

Località Manifestazione: X-LAKE 
Lago dei Gabbiani loc. SIGNA (FI)
x-lake info
Persona di riferimento per informazioni, indicazioni stradali, pernottamento ecc.
Paolo Guarducci 3384108021 e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.