Get Adobe Flash player

Fiera Primavera Report - 31 March 2010

Fiera Primavera Report - 31 March 2010

Terminata domenica 28 Marzo la Fiera primavera di Genova, che (sottolinea il presidente di Fiera di Genova SpA Paolo Lombardi) grazie alla profonda azione di rinnovamento della manifestazione avviata nel 2009, ha ottenuto una risposta positiva del pubblico, aldilà delle nostre aspettative. La percezione è che l’afflusso sia stato superiore allo scorso anno soprattutto nei giorni feriali nonostante la penalizzazione del cantiere in corso e al tempo non proprio favorevole. Un risultato che avvalora il lavoro di sviluppo portato avanti internamente sul portafoglio delle manifestazioni a calendario in acqua e fuori.
La K38 Italia ha sicuramente contribuito al successo della kermesse degli eventi di intrattenimento alternando alle dimostrazioni da parte degli atleti delle diverse discipline nautiche presenti, prove per il pubblico offerte e seguite dagli attenti istruttori delle scuole presenti. Questa sicurezza ha notevolmente incrementato l’afflusso di grandi e piccini stimolati a provare il windsurf piuttosto che la canoa o la moto d’acqua nello specchio acqueo allestito all’interno della Marina della Fiera di Genova.
I dieci giorni della Fiera hanno visto alternarsi una serie di spettacoli e dimostrazioni fin dal primo week end che ha visto la partecipazione di Ettore Sanson (Pilota e Campione di jet ski Freestyle) per la sua prima uscita stagionale, per continuare durante tutta la settimana con prove di Barche a vela, canoe, Kayak, Windsurf e moto d’acqua fino alla conclusione di sabato e domenica scorsa che ha visto il primo Trofeo “Take a Wave” di canoa polo con ben 8 squadre nazionali presenti.
Un successo di pubblico e critica che si replicherà senz’altro per le altre edizioni future.
In acqua con la K38 Italia per le prove e dimostrazioni hanno presenziato:
Società “Lo Scalo” di Genova Nervi, scuola di canoa e Kayak, la scuola di windsurf “Surf Star” di Genova Voltri, la scuola “Yachting Club Città di Genova”, la ditta “Maremoto” di Genova Sturla, la ditta Blue Dream” di Padova, la “BRP SEA DOO” e la “Swimmer Italia”.

In acqua per la K38 Italia:
Fabio Annigoni, Fabio Franconeri, Camilla Persi, Beppe Anania, Paolo Losa, Nicola De Stefano,

Un Grazie Speciale a: Paola,Andrea,Paolo,Rita,Manuela,Diego