Get Adobe Flash player

18 / 29 Marzo "Take a Wave!!!" - 16 March 2010

18 / 29 Marzo "Take a Wave!!!" - 16 March 2010

La conferenza stampa indetta oggi per presentare la “Fiera Primavera 2010”, conferma e rinnova il rapporto di collaborazione che lega l’Ente Fiera di Genova e la K38 Italia per quello che riguarda la sicurezza in acqua durante prove ed eventi effettuati in occasione delle loro manifestazioni più importanti.
Per il primo anno infatti all’interno della Fiera Primavera nasce “Take a Wave” dove verranno presentate al pubblico una selezione di imbarcazioni usate e in pronta consegna, a vela e a motore e una scelta di imbarcazioni carrellabili immediatamente disponibili per la prossima stagione estiva. Teatro dell’esposizione la banchina prospiciente il nuovo padiglione B e le aree all’aperto adiacenti. Ad affiancare le imbarcazioni una sezione dedicata all’abbigliamento tecnico, all’accessoriato, al chartering e una sezione interattiva per avvicinare il pubblico alla nautica e agli sport del mare.
Diversi saranno gli eventi organizzati all’interno della “piscina virtuale” predisposta dalla K38 Italia, che comprenderanno prove di mezzi a motore e non, gare di canoa Polo, jet ski e Kayak Freestyle, dimostrazioni di salvataggio e molto altro.

Stay tuned!!!

Fiera Primavera on line