Get Adobe Flash player

Corso BASE Oristano Report

 

Cause di lavoro improvvise hanno ridotto le fila degli allievi in acqua per l’ultimo ultimo corso di novembre 2016, ma molta è rimasta la voglia di imparare e di applicarsi per sfruttare le due bellissime giornate che Sa Mesa Longa (OR) ci ha regalato nonostante l’avvicinarsi dell’inverno.

Due giorni pieni di informazioni e scambi di opinioni tra gli studenti anche con gli ospiti della Protezione Civile di Arzachena, intervenuti solo la prima giornata in via di osservatori, ma ben felici poi di entrare in acqua e provare cosa è l’Aquabike da soccorso.

Lo standard richiesto dal corso BASE è stato raggiunto da tutti, anche da coloro alla prima esperienza con “moto d’acqua”, ben consci che questo traguardo segna solo l’inizio di un percorso formativo più approfondito. Il corso BASE K38 Italia ha infatti l’obbiettivo di educare e avvicinare in maniera corretta a questo settore operativo, fornendo quelle informazioni teorico/pratiche necessarie per valutare le proprie capacità attraverso un percorso ben delineato e di crescita personale.

Guarda le foto del corso