Get Adobe Flash player

La SEA DOO SAR al Meeting K38 Italia

L’11° edizione del Meeting Nazionale K38 Italia che si terrà a Genova Voltri dall’8 al 10 Gennaio 2016 avrà al suo interno una novità che vuole essere una forma tangibile delle varie interpellanze giunte ai nostri social medi dai vari Enti di soccorso o singoli operatori interessati a soluzioni sempre più aggiornate e innovative.

Sarà infatti disponibile in visione e prove in acqua la SEA DOO SAR, l’unica Aquabike (moto d’acqua) creata da BRP per il soccorso.

Spesso nel nostro settore non è sempre possibile conoscere, testare o valutare preventivamente quanto disponibile sul mercato relativamente a mezzi ed accessori creati per il soccorso, una parola che racchiude molteplici ambiti operativi.

Avere un’idea personale da affiancare alle recensioni relative a un mezzo piuttosto che un altro, può essere senz’altro di aiuto nella valutazione finale, anche questo è un ragionamento importante per la K38 Italia.

La BRP, azienda Leader nel settore delle moto d’acqua, in collaborazione con il loro concessionario Maremoto di Genova, ha scelto la K38 Italia e il nostro Meeting Nazionale come l’ambito ideale per presentare la SEA DOO SAR in Italia.

Sabato 9 Gennaio dalle ore 09,30 alle 16,00, accreditandosi preventivamente, tutti gli Enti o gli Operatori del settore interessati a vedere o provare questo mezzo, potranno soddisfare questo loro interesse.

Per maggiori informazioni e accreditamento scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Guarda il video SEA DOO SAR