Get Adobe Flash player

20° IBWSS - Summit Internazionale della Nautica e sulla Sicurezza della Navigazione 2016

Summit Internazionale della Nautica e sulla Sicurezza della Navigazione 2016

(IBWSS)

2016 International Boating and Water Safety Summit

Il 20° Summit Internazionale della Nautica e sulla Sicurezza della Navigazione (IBWSS) si terrà da Domenica 6 marzo a Mercoledì 10 marzo 2016 a San Diego in California.

OBBIETTIVI: L'IBWSS è considerato l'evento più importante per la formazione, l'istruzione e la conoscenza, ottima occasione di incontro e di creare una rete di lavoro per i professionisti, i volontari e per chi si occupa di nautica e sicurezza in acqua.

CONTENUTI DELLA CONFERENZA: Verrà coperto un ampio spettro di problemi Nazionali e Internazionali con un focus su di un piano strategico delle attrezzature di sicurezza “Boating Safety” (RBS) e al possibile implemento/miglioramento dello stesso.

Vi saranno diverse sessioni teorico/pratiche che permetteranno agli interessati di frequentare le lezioni orientate verso la loro professione, tra cui l'istruzione, Gestione dei Rischi, applicazione delle normative, delle comunicazioni e relazioni verso il Sociale.

BENEFICI E SVILUPPO: I partner IBWSS (NSBC, NWSC e NASBLA) si stanno coordinando con i gruppi Nazionali e Internazionali per creare un programma che soddisfi le diverse esigenze dei nostri partecipanti. Tutte le presentazioni saranno selezionate con un criterio principalmente orientato al Piano Strategico RBS, essendo questo il contenuto più rilevante per la nautica e la sicurezza dell'acqua, in che modo il partecipante ottenga una buona conoscenza di tutti gli elementi appresi e poterli attuare e promuovere nei propri programmi ed iniziative

CONFERENCE EXPO: La IBWSS considera il nostro Expo di come una parte essenziale del programma. Ogni anno durante questo incontro, portiamo a conoscenza realtà importanti nell’ambito della nautica e della sicurezza in acqua, dando la possibilità ad Aziende ed Espositori di presentare ai nostri partecipanti prodotti e strumenti per aiutare meglio raggiungere i loro obiettivi nei rispettivi settori operativi. Gli espositori presenteranno i loro prodotti più recenti, e i partecipanti hanno la possibilità di discutere direttamente le opportunità per ottimizzare gli investimenti e aumentare la loro professionalità all'interno delle loro agenzie.

Segui IBWSS su Facebook alla pagina
https://www.facebook.com/events/1503405116643108/

Stio ufficiale per info e iscrizioni

www.IBWSS.org