Get Adobe Flash player
Area Riservata
K38 Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di K38 Italia


Sito Autorizzato
k38 authorized avatar.png

North Sardinia Wave Contest 2015

Terminate venerdì 17 ottobre le due giornate del North Sardinia Wave contest di Cala Pischina, gara valida per il Campionato Italiano di Windsurf categoria Wave.

Le condizioni meteo hanno aiutato gli organizzatori ad ottenere un risultato più che soddisfacente, il giovedì vi sono stati oltre 25 nodi di vento e onde con picchi di oltre 3 mt, che hanno permesso agli atleti di esprimersi al meglio, motivati anche dalla diretta in streaming trasmessa sul sito www.wavexpression.com un’ottima iniziativa che ha condiviso le emozioni di questo evento immediatamente anche con migliaia di appassionati non presenti.

Il giovedì si sono terminate le ultime hit con condizioni leggermente inferiori ma che hanno tenuto fino alla fine garantendo un’obbiettiva valutazione da parte dei giudici di gara.

Gianmario Pischedda, Atleta e Organizzatore dell’evento, ha richiesto il nostro servizio per la manifestazione, ritenendo la location a lui familiare, uno spot con diverse problematiche tra cui molte rocce e scogli affioranti sulla maggior parte del campo gara.

Non sono mancati infatti alcuni recuperi di Atleti effettuati dagli Operatori K38 Italia Marco Bruno, Fabio Annigoni e con Massimiliano Giorgioni di supporto a terra.

Ecco dove trovare risultati, foto e video della gara di Cala Pischina:

www.4Windsurf