Get Adobe Flash player
Area Riservata
K38 Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di K38 Italia


Sito Autorizzato
k38 authorized web small.png

Corso e Re-training a Lignano Sabbiadoro 2015

 

Read this news in English

Guarda le foto del corso


Rinnovato anche per il 2015 l’appuntamento a Lignano Sabbiadoro per formare i Bagnini/Assistenti bagnanti del litorale gestito dalla Società Pineta spa e dalla SIL Riviera.

Il corso si è tenuto il 3 e 4 ottobre con integrazione di lunedì 5 e dedicato a una giornata di Re-training che ha visto impegnati alcuni “vecchi” allievi certificati nel 2014 allenarsi con alcuni altri freschi di formazione.

Le condizioni meteo leggermente impegnative unite alla ottima sinergia tra i partecipanti locali e non, hanno confermato la spiaggia antistante il pontile di Lignano Pineta come una eccellente location per lo svolgimento dei corsi K38 Italia.

Non meno importanti ed apprezzate sono state la disponibilità e la collaborazione del Comandante del Locamare di Lignano Sabbiadoro 1° M.llo Np Marco Antonio Cavallari e della stessa Società Pineta spa www.lignanopineta.com

I quali hanno supportato le tre giornate fornendo rispettivamente le autorizzazioni e la logistica per mettere a loro agio allievi e Istruttori.

I numeri del corso:

Allievi presenti: 10

Istruttori K38 Italia: 1

Aiuto Istruttori: 3

Aquabike disponibili: 3

Moto d’acqua disponibili: 1

Giorni impegnati: 3

Ore di formazione effettuate: 22

L’appuntamento è rinnovato per il 2016, probabilmente già prima dell’inizio della stagione balneare, la quale non è detto che riservi delle belle sorprese per i fruitori di questa bella località della East Coast Nazionale.

Puoi vedere le foto del corso cliccando su questo link: