Get Adobe Flash player
Area Riservata
K38 Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di K38 Italia


Sito Autorizzato
k38 authorized web small.png

Benvenuto al Rescue Team 1!

Sono un gruppo di persone entusiaste con base a Stoccolma, che mette personale di soccorso al servizio della sicurezza.

Tra i paramedici vi sono infermieri professionisti (anestesisti o infermieri) e la maggior parte degli uomini di soccorso hanno esperienza in operazioni di soccorso.

Il loro scopo è quello di aumentare e mantenere un elevato livello di sicurezza in supporto alla SVERA, per uesto viene utilizzato principalmente nelle competizioni, ma non solo.

Hanno un totale di circa 20 persone nel team, con una vasta esperienza nella emergenza, i conducenti hanno ottima conoscenza della guida di imbarcazioni, sono nuotatori di salvataggio con una lunga esperienza di immersione, e paramedici con un sacco di esperienza, che include l'anestesia e infermieri di ambulanza.

"E' di grande soddisfazione essere in grado di offrire qualcosa di proprio e di un pò diverso" dice Anders Torbiörn, nostro allievo durante il corso K38 Italia in Estonia e uno dei fondatori della Rescue Team 1, che continua dicendo:

"Rescue Team1 è il nostro marchio che noi stessi abbiamo costruito da zero. Noi modelliamo la nostra missione di salvataggio per trovare il miglior mix di equipaggi, di qualità e personale qualificato. Non potremo mai raggiungere la tolleranza zero di incidenti per le gare, ma siamo in grado di ridurre al minimo i danni in caso di incidenti. Ogni anno il team esegue circa 50 missioni. Noi controlliamo noi stessi, la troupe di professionisti e la loro esperienza, sono fiducioso in quello che facciamo."

Trovali su facebook