Get Adobe Flash player

Appuntamento al 2013!

Ormai giunti al termine del 2012, vi lasciamo con l’augurio di un felice fine anno e un ancora migliore inizio del 2013.

Il nostro primo appuntamento non è comunque lontano, infatti dal 18 al 20 Gennaio  Genova accoglierà il IX Meeting Nazionale della K38 Italia, consueto incontro dedicato alle Aquabike da soccorso e  a tutti i suoi Operatori.

Come sempre l’appuntamento includerà una parte in acqua dedicata a Test di mezzi ed attrezzature, tecniche di recupero e allenamento con colleghi di varie regioni e anche provenienti dall’Estero.

La parte “Terrestre” sarà invece dedicata ad argomenti correlati al nostro lavoro e una prima bozza del calendario dei nostri corsi. Il pranzo di domenica 20 Gennaio concluderà i lavori e di conseguenza il nostro Meeting.

Oltre agli Operatori della K38 Italia, sono benvenuti tutti coloro che già operano con le Aquabike (moto d’acqua) da soccorso o anche chi volesse testare le loro caratteristiche.

Tutte le informazioni ed il programma scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il IX Meeting K38 Italia si terrà presso l'Hotel Sirenella di Genova Voltri: info e prenotazioni