Get Adobe Flash player
Area Riservata
K38 Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di K38 Italia


Sito Autorizzato
k38 authorized avatar.png

4° G.P. Comune di Minucciano lago di Gramolazzo

Bellissima opportunità per gli appassionati di moto d'acqua che desiderano avvicinarsi alle gare e vivere un'esperienza da pilota, sfruttando per l'occasione diverse agevolazioni a loro dedicate.

Fun Jet e Michele Mati sono sempre stati sinonimi di promozione sportiva e volontà di fare bene, quindi aspettiamoci una manifestazione all'insegna del divertimento e dello sport.

Benefit Piloti:

L'iscrizione alle gare alle gare del “Trofeo Jetski Funjet” sarà gratuita per tutti i piloti iscritti, si ricorda pertanto di inviare entro il 07/07/2011 l'Entry Form.

Per i due giorni di gare, sarà offerto, a tutti i piloti e agli accompagnatori, un servizio ristoro (spuntino di buongiorno- coffee break- aperitivo di fine gare) presso il gazebo del comitato organizzatore.

Per i Piloti principianti che parteciperanno al “Trofeo Jetski Funjet” non provvisti di pettorina e numeri gara per la moto, sarà disponibile un servizio gratuito di fornitura pettorina e tabella per la moto (fino ad esaurimento scorte), sarà possibile richiedere tramite l'Entry Form la personalizzazione del nome.

Per i Piloti principianti del “Trofeo Jetski Funjet” sarà possibile effettuare tessera F.I.M. e Terssera Conduttore direttamente sul campo gara, previa presentazione di un valido certificato medico di sana e robusta costituzione.

Il comitato organizzatore metterà a disposizione un servizio di riprese video, al fine di realizzare un report della manifestazione, tale servizio verrà offerto ai partecipanti interessati in due forme:

1- Sarà possibile richiedere la spedizione del DVD della manifestazione al costo di 10€ comprensivo delle spese di spedizione.

2- Sarà possibile richiedere un video versione personalizzata con intervista e propri loghi al costo di 60,00€ comprese le spese di spedizione del DVD.

Si precisa che il montaggio dei video verrà effettuato da personale esterno al comitato organizzatore, di cui verrà fornito il contatto. (Video 2010 http://www.facebook.com/vi​deo/video.php?v=1856593866​697&oid=182265735117174)

Per tutti i piloti che alloggeranno negli hotel in località Passo Carpinelli, sarà disponibile un bus navetta che effettuerà due servizi (mattina, sera) per raggiungere il campo gara.

L'ASD Funjet, il C.O.N.L. ed il Comune di Minucciano augurano a tutti i partecipanti alla manifestazione un buon week-end di gare.

Informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.