Corso Valledoria 2 Report
Sei gli allievi presenti al secondo stage formativo di Valledoria nei giorni 21,22 e 23 maggio e ulteriori soddisfazioni per Fabio Annigoni che, come nel corso precedente, ha trovato nei partecipanti un gruppo affiatato e volenteroso.
Subito percepite le primarie attenzioni a cui sottostare, gli allievi hanno svolto i compiti loro assegnati con massima attenzione e concentrazione, rimanendo in acqua anche più tempo di quanto normalmente richiesto. Il vento alzatosi il lunedì 23 ha leggermente alterato condizioni meteo, inducendo l'Istruttore a portare il nuovo Team in acqua per un’ulteriore e più complicata fase di training, mettendo a conoscenza gli allievi delle problematiche di lavoro con acqua agitata.
Organizzatrice del corso è stata l’AVIS di Valledoria, nella persona del Presidente Domenica Dettori e dell'Amministratore Giuseppe Cau (presente anche in acqua per il corso) che oltre alla massima disponibilità ed ospitalità dedicata alla K38 Italia, sono fermamente convinti del servizio di sorveglianza con Aquabike, tanto da averne già acquistata una che da fine giugno affiancherà il quad utilizzato nel loro servizio in spiaggia.
Un grazie particolare ad Antonio Musiu per l’ineccepibile servizio fotografico e alla Protezione Civile di Castelsardo per l’appoggio di domenica.
Facciamo quindi un grande in bocca al lupo ai nuovi colleghi, augurando a tutti una serena stagione di lavoro!