Get Adobe Flash player

Iscrizione K38 Team


La K38 Italia Rescue & Service è ormai un punto di riferimento per la gestione del salvamento in acqua e per lo sviluppo delle tecniche di salvataggio con aquabike.

I corsi che noi realizziamo ovunque in Italia, danno a chi interessato l’opportunità di conoscere l’aquabike da salvamento e di acquisire standard formativi riconosciuti a livello Internazionale.

Il fattore senza dubbio fondamentale per migliorare o quantomeno mantenere il livello formativo acquisito, è certamente quello della pratica.

Il “K38 Team” è nato proprio per questo motivo, supportando gli operatori che intendono continuare a migliorarsi attraverso l’esperienza in acqua e gli esercizi essenziali, anche se non in possesso di un’ aquabike da salvamento, utilizzando infatti i mezzi messi a disposizione dalla K38 Italia.

Iscrivendosi si ha infatti la possibilità di:

  • Venire informati via e-mail riguardo ad eventi e corsi in cui  la K38 Italia sarà presente
  • Ricevere supporto operativo, tecnico e logistico su manifestazioni da voi organizzate
  • Effettuare giornate di re-training senza costi aggiuntivi durante i corsi che vengono effettuati nella propria regione (o anche fuori, su richiesta).
  • Appoggiarsi ai K38 POINT per uscire con le loro aquabike con particolari agevolazioni
  • Affiancare e collaborare con K38 Italia durante le manifestazioni in cui essa è coinvolta
  • Acquistare attrezzature rescue a condizioni particolari
  • Acquistare le Aquabike K38 Italia nuove o usate con particolari agevolazioni 

L’ iscrizione al K38 Team è annuale, l’affiliazione / scadenza avviene ogni 30 novembre tramite richiesta dell’operatore.

Il sito www.k38italia.it e una e-mail vi terranno informati su corsi o manifestazioni.

Per partecipare alle attività della K38 Italia, gli operatori del K38 Team dovranno rispondere alla e-mail informativa specificando le giornate in cui saranno disponibili.

L’onere da sostenere da parte dell’ operatore per partecipare sia ai corsi che alle manifestazioni si riduce al viaggio e all’eventuale vitto e alloggio.

Nel caso in cui nella mail sia specificata la richiesta da parte nostra di uno o più operatori tesserati per eventuali servizi, la K38 Italia si assumerà anche le spese sopra citate.

La scelta degli operatori per il lavoro avverrà in base alla data di risposta alla suddetta richiesta. Chi è fornito di un’aquabike da salvamento personale con possibilità di spostamento autonomo, può intervenire con il proprio mezzo.



Nota:

Gli operatori K38 Team che desiderano partecipare agli eventi organizzati dalla K38 Italia, devono essere equipaggiati personalmente di casco, muta lunga, lifejacket professionale K38, scarpe e guanti.

 

Richiedi modulo d'iscrizione