Get Adobe Flash player

Fiera Primavera Report

Valutazione positiva anche per l’edizione 2011 della Fiera Primavera di Genova.

Nonostante l’anticipo sul normale periodo di svolgimento di questa fiera dedicata all'open air abbia creato qualche contrattempo dovuto alle condizioni meteo non eccessivamente benevole, la zona interattiva del “Take a Wave”  ha riscosso un buon risultato di pubblico e curiosi.

Le visite degli appassionati delle attrezzature nautiche esposte e a disposizione del pubblico per prove in acqua gratuite, hanno segnato il loro record nel week end del 5 e 6 marzo, contraddistinto da due bellissime giornate di sole e da una serie di eventi in calendario tra cui la Canoa Polo e il Jet Ski Freestyle, due dei vari eventi presentati che più hanno appassionato i numerosi visitatori della Fiera attirati  anche dalla radiocronaca che risuonava per varie zone dei padiglioni.

Ancora una volta la possibilità per grandi e piccini di sedersi dietro la moto d’acqua e di provare alcune manovre all’interno dello specchio acqueo a disposizione, è stata l’attrazione più richiesta della Fiera 2011.

Lo stesso pubblico non ha neanche disdegnato la possibilità di provare le nuove canoe “sit on top” della EXOKAYAK, mezzi molto facili da condurre e idonei per un turismo in tutta sicurezza, oltre alla nuova gamma di Tavole della FANATIC, Azienda leader nella creazione di wind surf per tutti i livelli.

A presentare queste due discipline sportive c’erano rispettivamente la Società Lo Scalo di Genova Nervi e la Surf Star di Genova Voltri, due importanti realtà Liguri nei loro relativi ambiti e validi collaboratori della K38 Italia per questa Manifestazione

Foto Fiera Primavera su Facebook

Foto Canoa Polo su Facebook