Get Adobe Flash player

30° Cimento Invernale Report

Un “Cimento epocale” lo hanno definito alcuni dei personaggi che hanno preso parte al 30° Cimento Invernale organizzato questa domenica dalla ASD Pesca Sportiva Durante.

Nonostante la copiosa nevicava continuasse imperterrita sulla già imbiancata spiaggia di Genova Voltri, le iscrizioni hanno superato i 50 concorrenti!

Tutto è andato comunque molto bene, gli arditi nuotatori si sono immersi nell’acqua rilevata intorno agli 8 gradi senza alcun problema, anzi alcuni di loro sono stati anche richiamati a terra, visto la scarsa intenzione di uscire e prendere parte ai festeggiamenti organizzati per l’occasione.

In acqua con l’aquabike della K38 Italia, erano schierati a tutela dei partecipanti la Motovedetta dei Carabinieri, il gommone della SNS condotto dai soci del Circolo Nautico ILVA di Genova  Pegli e la Croce Rossa di Ge- Voltri con operatori sia a terra che in acqua.

Un grazie a tutti per la riuscita manifestazione e uno particolare ai fotografi e amici della K38 Italia Giampaolo Rollero e Denise Sansebastiano.

Alla prossima edizione!

Guarda le foto